FAQs
Quanto devo aspettare per ricevere il mio ordine?
In media, la PeriPage e/o le relative pelliccole vengono spediti lo stesso giorno o entro le 24-48 ore successive. Riceverai il tuo prodotto in 3-15 giorni. In ogni caso la nostra assistenza è a disposizione per assisterti e guidarti fino alla consegna del pacco!
Visita la pagina COVID-19 per ulteriori informazioni sui ritardi.
Come posso tracciare un ordine confermato?
Puoi visitare la pagina nel menù in basso (footer menù) oppure cliccando qui "Traccia il mio ordine". Dentro al riquadro di ricerca potrai inserire il numero di tracciamento che ti è stato comunicato via email o sulla pagina di conferma dell'ordine.
Il servizio è gentilmente offerto da www.17track.net
Non siamo responsabili di malfunzionamenti o di informazioni errate. Per qualsiasi problema con 17Track contattare l'assistenza di riferimento cliccando qui.
Accettate Paypal? Mi fido di più.
Sì. Accettiamo PayPal e molti altri metodi di pagamento. Abbiamo stipulato vari accordi di fiducia con tutte le principali società di pagamento per consentire ai nostri clienti di effettuare pagamenti in totale sicurezza.
Cosa devo fare per richiedere un rimborso?
Contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile (massimo 24 ore). Siamo felici di risolvere tutti i tuoi problemi e aiutarti con il rimborso!
Come posso acquistare i vostri prodotti?
Clicca prima sul prodotto di tuo interesse per visualizzare maggiori informazioni dalla scheda prodotto. Puoi effettuare l'ordine facendo clic sul pulsante "aggiungi al carrello"
C'è limite di prodotti che posso acquistare?
Generalmente no, tuttavia peripageprinter.it può riservarsi il diritto di sospendere gli ordini in quanto un prodotto potrebbe essere esaurito!
Come posso contattarvi?
Al momento puoi contattarci alla seguente email: support@peripageprinter.it
In ogni caso puoi usare il modulo "Contattaci" o il bottone in basso per la chat di Whatsapp. Sarai ricontatto in un massimo di 24 ore lavorative